GLI AMICI DEGLI IMPERATORI
 
Ogni anno noi aranceri del carro da getto “Gli Imperatori” viviamo il Carnevale come un momento di amicizia, divertimento, tradizione e ci impegniamo al massimo per rendere la battaglia delle arance sempre più spettacolare. Dal Carnevale 2004 abbiamo deciso di fare qualcosa di più, inventandoci un progetto sempre nuovo per raccogliere fondi per un’iniziativa di solidarietà.

Nel corso degli anni abbiamo promosso varie iniziative che con molta soddisfazione, ma soprattutto grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato, hanno fruttato interessanti progetti per coloro che ne avevano bisogno.

Se vi piace il nostro modo di vivere il Carnevale, se volete divertirvi con noi, partecipando alle feste, ma anche all’ideazione e all’organizzazione delle varie iniziative, potete diventare ‘Amici degli imperatori’. Come? Iscrivendovi alla nostra 'Associazione Albero di Cuori', così potrete contribuire come più desiderate, alle nostre iniziative e ai nostri progetti.

La tessera di iscrizione annuale costa 15 € e ci permette di aumentare i fondi per le iniziative. I soldi raccolti con l’iscrizione all’anno carnevalesco 2006-2010, per esempio, ci sono serviti a coprire i costi per il secondo anno della borsa di studio che abbiamo offerto ad un giovane medico tanzaniano, Boniface Kivevele, che ha studiato presso la facoltà di medicina del ‘Bugandouniversity College’ di Manza a Nord della Tanzania. Così i nostri amici diventeranno anche amici di Ikonda.

Se siete interessati a diventare Amici degli Imperatori inviateci una mail e verrete informati di tutte le nostre iniziative.